Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroPoliticaPolitica › Pd: chiesto il commissariamento della Federazione di Nuoro
A.B. 12 novembre 2014
Pd: chiesto il commissariamento della Federazione di Nuoro
Dieci componenti dell´assemblea regionale del partito, individuabili nell´area Deriu-Soru, hanno firmato il ricorso alla commissione regionale e nazionale contro lo svolgimento del Congresso Provinciale


NUORO – Elena Carta, Lucio Carta. Franco Corosu, Tatiana Isoni, Maria Elisa Marongiu, Francesco Meloni, Leonardo Moro, Teresa Pintoni, Francesca Ticca e Simona Tidu. Sono questi i dieci rappresentanti dell'assemblea regionale del Partito Democratico (riconducibili all'area “Deriu-Soru”), che hanno firmato la richiesta di commissariamento della Federazione di Nuoro del Pd.

Il ricorso è stato inviato alla commissione regionale e nazionale del partito e richiede di impedire lo svolgimento del congresso provinciale. I firmatari richiedono quindi la nomina di un commissario e l'annullamento dei risultati, per presunte problematiche relative alle iscrizioni.

Inoltre, i firmatati chiedono anche la sospensione dei congressi di Macomer e Nuoro, rispettivamente in programma sabato 29 e domenica 30 novembre. La parola passa ora alle commissioni regionali e nazionali del Partito Democratico, che dovranno decidere come far proseguire la vita interna al partito sul territorio oristanese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)