Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroAmbienteAmministrazione › Niente greggi per le strade di Nuoro: multe fino a 500 euro
S.A. 22 settembre 2014
L´ordinanza di qualche settimana fa è del Comune di Nuoro e va incontro alle segnalazioni sempre più frequenti dei cittadini che denunciano un´invasione del bestiame in terreni e strade senza un controllo.
Niente greggi per le strade di Nuoro: multe fino a 500 euro


NUORO - I pastori non potranno più passare con le loro greggi nel centro abitato di Nuoro. L'ordinanza è di inizio settembre e va incontro alle segnalazioni sempre più frequenti dei cittadini che denunciano un'invasione del bestiame in terreni e strade senza un controllo.

Ma soprattutto «evidenziati i rilevanti aspetti e conseguenze sulla tutela della salute pubblica per il possibile diffondersi di malattie infettive per l’uomo». Il divieto vige fino al 20 ottobre.

Il transito sarà consentito solo previa richiesta da inoltrare all’ente almeno 15 giorni prima della data prevista. I trasgressori verranno puniti con sanzioni fino a 500 euro.
Commenti
19:45 video
Differente la situazione sulla riscossione coattiva che sarà affidata a ditte esterne per ragioni di «efficienza ed economicità». Le immagini integrali della seduta di consiglio comunale di giovedì ad Alghero
13:12
La delibera è stata respinta con tredici voti contrari (quelli della Minoranza, ai quali si sono aggiunti quelli di Mariangela Massenti, Giampaolo Lilliu, Stefano Mureddu e Marco Piras) e dodici a favore (i consiglieri di Maggioranza)
28/7/2016
L'Aula di Alghero è chiamata a discutere la delibera illustrata nei giorni scorsi in commissione in cui si propone l'esternalizzazione della riscossione coattiva dei tributi comunali. La forte reazione dell'amministratore unico che difende l'operato della partecipata in una lettera inviata ai consiglieri a poche ore dalla seduta. E' la definitiva rottura
© 2000-2016 Mediatica sas