Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroAmbienteAmministrazione › Niente greggi per le strade di Nuoro: multe fino a 500 euro
S.A. 22 settembre 2014
Niente greggi per le strade di Nuoro: multe fino a 500 euro
L´ordinanza di qualche settimana fa è del Comune di Nuoro e va incontro alle segnalazioni sempre più frequenti dei cittadini che denunciano un´invasione del bestiame in terreni e strade senza un controllo.


NUORO - I pastori non potranno più passare con le loro greggi nel centro abitato di Nuoro. L'ordinanza è di inizio settembre e va incontro alle segnalazioni sempre più frequenti dei cittadini che denunciano un'invasione del bestiame in terreni e strade senza un controllo.

Ma soprattutto «evidenziati i rilevanti aspetti e conseguenze sulla tutela della salute pubblica per il possibile diffondersi di malattie infettive per l’uomo». Il divieto vige fino al 20 ottobre.

Il transito sarà consentito solo previa richiesta da inoltrare all’ente almeno 15 giorni prima della data prevista. I trasgressori verranno puniti con sanzioni fino a 500 euro.
Commenti
9:10
Così Pietro Sartore sulla revoca di Andrea Delogu dalla presidenza della Fondazione Alghero: «ogni tanto a destra dovrebbero capire che a furia di raccontare barzellette si finisce solo per rendersi ridicoli»
7:45
Mario Conoci e Alessandro Cocco ringraziano la struttura e parlano di atto dovuto la rimozione di Andrea Delogu dalla presidenza della Fondazione Alghero: nuovo Consiglio di Amministrazione a brevissimo. Le loro parole
25/4/2024
Si potrà andare al Camposanto col proprio cane. Via libera all´installazione dei DAE (defibrillatori automatici e semiautomatici) nei luoghi pubblici. Gli argomenti portati all´attenzione del consiglio comunale da Christian Mulas


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)