Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Olmedo: interventi alle condotte idriche
Red 10 ottobre 2018
Olmedo: interventi alle condotte idriche
I lavori, attesi da anni e sollecitati in più occasioni dall’Amministrazione comunale, consentiranno di ridurre le interruzioni idriche causa di non più tollerabili disagi ai danni della comunità olmedese


OLMEDO - Nei giorni scorsi, Abbanoa ha annunciato che, nell’ambito del piano triennale di manutenzione straordinaria 2018-2021, saranno sostituiti diversi tratti di condotte idriche urbane. in particolare nelle vie Salvo D’Acquisto, Kennedy e nell’ultimo tratto della condotta prossima a Via Segni (quest’ultima, è gìa stata in parte recentemente rinnovata), oltre ad altri interventi da realizzarsi successivamente. I lavori (iniziati da alcuni giorni), attesi da anni e sollecitati in più occasioni dall’Amministrazione comunale, consentiranno di ridurre le interruzioni idriche causa di non più tollerabili disagi ai danni della comunità olmedese.

Il sindaco Toni Faedda, nel manifestare soddisfazione per la programmazione della manutenzione straordinaria delle rete idrica che finalmente interessa anche l'abitato di Olmedo, conferma il proprio impegno “inteso a sollecitare il gestore del servizio idrico integrato ad effettuare la sostituzione delle altre condotte ormai obsolete sulle quali si effettuano sempre più numerosi interventi di riparazione con grave quanto inutile dispendio di risorse pubbliche”.
Commenti
23/4/2024
Conclusi i lavori sulla strada Sorso-Sennori in località Salamagna, che mercoledì 24 aprile alle 17:00 sarà riaperta al traffico veicolare e pedonale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)