Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Nuoro: ritrovata auto rubata
Red 3 luglio 2018
Nuoro: ritrovata auto rubata
Immediate le ricerche condotte dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno consentito di ritrovare in breve tempo l´autovettura a pochi chilometri dal capoluogo nuorese, nelle campagne di Marreri


NUORO – È durata poco l’amarezza per il danno subito da una 50enne nuorese, vittima del furto della propria autovettura. La signora, nell’andare a prendere la sua macchina per recarsi al lavoro, constatava che nella nottata, ignoti l’avevano rubata.

Subito, si è presentata alla Stazione dei Carabinieri di Nuoro per formalizzare la denuncia di furto. Immediate le ricerche condotte dai militari dell’Arma, che hanno consentito di ritrovare in breve tempo l'auto a pochi chilometri dal capoluogo nuorese, nelle campagne di Marreri.

Il mezzo, purtroppo presentava qualche ammaccatura che non aveva in precedenza, al termine delle operazioni di rito è stato restituito alla legittima proprietaria. Le indagini dei Carabinieri proseguono per risalire agli autori del furto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)