Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaSocietàCanto, mi animo e comunico: incontro ad Alghero
Red 25 maggio 2018
Domani mattina, l´Auditorium della Scuola media Maria Carta, in Via Malta, ospiterà l´incontro musicale-vocale del progetto dell’Istituto comprensivo n.2, con il coordinamento de l’Agrupació de voluntariat cantors músics de l’Alguer, a cura del direttore artistico Giancarlo Sanna. Prevista la partecipazione dell´Associazione volontari Pensiero Felice
Canto, mi animo e comunico: incontro ad Alghero


ALGHERO – Domani, sabato 26 maggio, alle 10, l'Auditorium della Scuola media Maria Carta, in Via Malta, ad Alghero, ospiterà un incontro musicale-vocale “Canto, mi animo e comunico”, nell'arco del progetto del’Istituto comprensivo n.2, curato da Daniela Marras, Luigina Cano e Patrizia Cocco. In questo modo, si promuove la cultura d’inclusione e di accoglienza.

Si punta a far vivere agli studenti dela classe prima G momenti di condivisione con persone disabili, meno fortunate nella vita, dell’Associazione volontari Pensiero Felice. In questo modo, si crea un ambiente dove gli studenti possano sentirsi fratelli per far crescere e valorizzare la potenzialità di ognuno, nel rispetto della persona nella sua unicità, per dar valore a rapporti con persone diverse per età, grado d’istruzione e difficoltà personale.

Il coordinamento della giornata è curato dall’Agrupació de voluntariat cantors músics de l’Alguer, guidati dal direttore artistico Giancarlo Sanna. L'ingresso all'incontro musicale è gratuito.
Commenti
21:09
Il sindaco ha incontrato oggi a Palazzo Ducale, insieme alla Giunta comunale, Maria Elena Cuccuru, commerciante sassarese ed ex amministratrice del gruppo Facebook “Sei di Sassari se...2.0”, che ha denunciato gli autori della fotografia di tre donne coi tacchi durante la processione per la Madonna delle Grazie
© 2000-2018 Mediatica sas