Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresTurismoTrasporti › Gnv: rotta Genova-Porto Torres dal 18 maggio
M.P. 4 maggio 2018
Gnv: rotta Genova-Porto Torres dal 18 maggio
Si avvicina l’estate e ripartono i collegamenti verso la Sardegna di Gnv. Dal 18 maggio sarà infatti operativa la rotta Genova – Porto Torres, supportata da una promo che prevede uno sconto del 20% sul ritorno di tutti i viaggi a/r fino al 30 settembre


PORTO TORRES - Si avvicina l’estate e ripartono i collegamenti verso la Sardegna di Gnv. Dal 18 maggio sarà infatti operativa la rotta Genova – Porto Torres, supportata da una promo che prevede uno sconto del 20% sul ritorno di tutti i viaggi a/r fino al 30 settembre. E’ attiva inoltre una promozione per coppie e famiglie che prevede un ulteriore 15% di sconto per tutti i viaggi dal 18 maggio al 30 settembre, sempre se prenotati entro il 14 maggio.

Il collegamento da Genova con Porto Torres, sarà operato dalla nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, e con servizi completamente rinnovati. La nave, con una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile, può ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli: il ferry Rhapsody, completamente rinnovato nel 2015 e caratterizzato da spazi comuni ampi e luminosi, è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.

In fase di prenotazione sarà possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sulla linea Genova-Porto Torres, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario, permettendo ai clienti GNV di iniziare la vacanza già a bordo, e godersi fino all’ultimo il confort del viaggio insieme alla propria famiglia o agli amici, per raggiungere la propria destinazione in totale relax e comodità.

Anche quest’anno, inoltre, la compagnia ha introdotto nei mesi di luglio e agosto alcuni viaggi durante il giorno, in modo da poter offrire una pianificazione più flessibile dei viaggi e un numero di partenze superiore rispetto al passato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)