Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaArresti › La Maddalena: sequestrati 2chili di hashish
Red 19 gennaio 2018
La Maddalena: sequestrati 2chili di hashish
Ieri mattina, le Fiamme gialle della locale Sezione Operativa navale hanno arrestato un 30enne e denunciato a piede libero una 20enne, entrambi di Quartu Sant´Elena


LA MADDALENA - Nell’ambito di una mirata attività finalizzata a contrastare l’annoso fenomeno connesso al traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Operativa navale di La Maddalena hanno sequestrato 2chilogrammi di hashish, arrestato un 30enne e denunciato a piede libero una ragazza, entrambi di Quartu Sant'Elena. Ieri mattina (giovedì), a bordo del traghetto che effettua la tratta Palau-Maddalena, le Fiamme gialle hanno fermato due persone risultate poi essere in possesso del citato stupefacente.

La droga, suddivisa in venti panetti da 100grammi l’uno, era stata posta in un unico involucro contenuto all’interno di una borsa nella disponibilità dei due quartesi. Il 30enne, già noto alle Forze dell'ordine, è stato tratto in arresto, mentre la 20enne che viaggiava con lui è stata denunciata a piede libero per possesso illegale di droga.

Le successive perquisizioni domiciliari, eseguite da una pattuglia di Baschi verdi e due unità cinofile del Comando provinciale di Cagliari, hanno dato esito negativo. L'uomo arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, è stato accompagnato nella Casa circondariale di Sassari–Bancali in attesa di fissazione dell’udienza per direttissima.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)