Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCulturaCulturaRacconti del focolare: la Compagnia Improvvisata alla Koinč
M.P. 2 novembre 2017
Racconti del focolare: la Compagnia Improvvisata alla Koinč
La libreria koine“ di Porto Torres in collaborazione con la "Compagnia Improvissata" di Porto Torres organizza una serata dedicata a bambini ed adulti, un viaggio ancestrale attraverso i Racconti del focolare


PORTO TORRES - La libreria koine' di Porto Torres in collaborazione con la "Compagnia Improvissata" di Porto Torres organizza una serata dedicata a bambini ed adulti, un viaggio ancestrale attraverso i Racconti del focolare per esorcizzare la paura del “buio bambino” fino a quella della morte come buio eterno.

L'evento é frutto di una ricerca delle attrici e degli attori della compagni amatoriale di teatro di Porto Torres "Compagnia Improvissata" nelle tradizione popolare del sud Italia ed in testi della contemporaneitą. Il tema, vista la ricorrenza, é la morte, la paura, ma sopratutto il valore del racconto come strumento per esorcizzarle.

L'evento é diviso in due parti, la prima dalle ore 18.30 alle 19.30 propone una serie di racconti ed interpretazioni per bambini, ai quali verrą offerto un sacchetto con della frutta secca e dei dolcetti come da tradizione, ed una seconda parte dedicata agli adulti, con delle letture che partiranno dalle ore 20 fino alle 21.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)