Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaCronaca › Donna di Porto Torres uccisa in Kenia, ferito il marito
M.P. 24 luglio 2017
Donna di Porto Torres uccisa in Kenia, ferito il marito
Uccisa a colpi di machete nella casa a Kikambala in Kenia una località di mare di Mombasa


PORTO TORRES - Uccisa a colpi di machete nella casa a Kikambala in Kenia una località di mare di Mombasa. Maria Laura Satta di 71 anni originaria di Porto Torres e il marito Luigi Scassellatti sono stati aggrediti a scopo di rapina nella villa dove trascorrevano le vacanze.

Il marito ora si trova in ospedale, ma non in pericolo di vita. Secondo la ricostruzione della tragica rapina alle sei di mattina, il loro giardiniere Lewis che alloggia all’interno della loro proprietà, apre il cancello di ingresso e si reca alla funzione religiosa cui attende tutte le domeniche.

Luigi è già in piedi ed esce a sua volta di casa per richiudere il cancello dall’interno, ma mentre costeggia il muro di cinta per rientrare in casa si trova davanti i suoi aggressori che con inaudita violenza lo aggrediscono a colpi di spranga e di bastone, poi mentre è già parzialmente incosciente per le percosse, lo trascinano all’interno dell’abitazione, lasciandosi dietro una larga scia di sangue. La coppia di imprenditori titolari di un’attività a Cremona si godevano la pensione in Kenia.
6/5/2024
Prosciolto perché il fatto non sussiste e prescrizione per fatti di oltre 12 anni e 6 mesi fa. Fondi ai gruppi, nessun rinvio a giudizio per Mario Bruno e gli altri componenti del Partito democratico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)