Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Furti in Hotel: denunciato 35enne sassarese
S.A. 20 settembre 2016
Furti in Hotel: denunciato 35enne sassarese
Ad avvalorare quanto affermato dal responsabile dell’hotel, sono venute in aiuto le immagini dell’impianto di video sorveglianza, che hanno ripreso l’uomo mentre si aggirava presso l’area dei parcheggi dell’albergo


Gli agenti della Sezione Volanti di Sassari, nel corso del pomeriggio di ieri hanno denunciato in stato di libertà un sassarese di 35 anni, per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere. Gli agenti sono intervenuti in una via del centro, a seguito di una segnalazione da parte di un responsabile di un struttura ricettiva.

L'uomo è accusato di un furto avvenuto nei parcheggi dello stesso albergo nella giornata precedente. L’uomo è stato rintracciato dagli agenti all’interno del locale autoclave di un condominio, sdraiato a terra sotto un vano scale, ove sono stati recuperati alcuni oggetti, quali un quadro, una piccola centrifuga nonché un coltello a serramanico e dei capi di abbigliamento.

Sulla base delle dichiarazioni rese, sia dal responsabile della struttura ricettiva che da un altro testimone, si è accertato che l’uomo si era reso responsabile dei furti oltre che nell’hotel anche in un garage situato nelle vicinanze del condominio dove l’uomo aveva trovato “rifugio”, riconoscendo gli oggetti recuperati quali di loro proprietà.
Ad avvalorare quanto affermato dal responsabile dell’hotel, sono venute in aiuto le immagini dell’impianto di video sorveglianza, che hanno ripreso l’uomo mentre si aggirava presso l’area dei parcheggi dell’albergo, dove sono stati rinvenuti anche alcuni oggetti, che erano stati posizionati in modo tale da essere facilmente asportati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)