Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaPoliticaIncendi › Incendi: Spano ringrazia gli operatori
A.B. 23 luglio 2016
Incendi: Spano ringrazia gli operatori
«Impegno massimo della Task Force. Ringrazio tutti gli operatori impegnati sul campo e che da giorni sono in prima linea», dichiara l´assessore regionale della Difesa dell´Ambiente


CAGLIARI - «La situazione dei roghi che in questi giorni sono divampati su tutto il territorio nazionale è assai critica. In questo drammatico scenario, la Sardegna è fra le regioni più colpite».

«La macchina regionale antincendio sta compiendo il massimo sforzo in sinergia con il Dipartimento della Protezione civile nazionale, con cui siamo in costante contatto, e in totale collaborazione per l’uso e l’operatività dei mezzi aerei». Così, l’assessore regionale della Difesa dell’Ambiente Donatella Spano ha commentato un'altra difficile giornata sul fronte della lotta agli incendi.

«Ringrazio tutti gli operatori impegnati sul campo e che da giorni sono in prima linea – ha proseguito l’esponente della Giunta Pigliaru – Esprimo grande stima e riconoscenza ai volontari e al personale regionale che rischiano la vita per difendere la nostra terra da questi atti criminali. Manifesto inoltre solidarietà alle popolazioni e alle attività produttive così duramente colpite».

Nella foto: l'assessore regionale Donatella Spano


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)