Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaCoste › «Dopo un anno a Platamona scempio immutato»
S.A. 21 luglio 2016
«Dopo un anno a Platamona scempio immutato»
Così il consigliere comunale di Forza Italia Manuel Alivesi ricorda il crollo del muretto nella spiaggia sassarese, senza risparmiare l´amministrazione comunale di responsabilità e ritardi


SASSARI - «E’ trascorso un anno dal tragico giorno del crollo della Rotonda di Platamona. Una tragedia sfiorata che solo per un caso fortuito non ha avuto un epilogo ben più grave di quanto in realtà non si sia verificato».

Così il consigliere comunale di Forza Italia Manuel Alivesi ricorda il crollo del muro nella spiaggia sassarese [LEGGI], senza risparmiare l'amministrazione comunale di aver dimenticato «alcuni giovani sassaresi, che purtroppo hanno subito notevoli conseguenze e notevoli danni a causa del crollo, ancora oggi a distanza di una anno, continuano a portare addosso le cicatrici di un incidente che solo casualmente non ha avuto un esito letale ma che in ogni caso li ha segnati per sempre».

«Oggi a distanza di una anno, a Platamona, la spiaggia dei Sassaresi, resta immutato l’indecoroso panorama, resta immutato lo scempio del crollo. Da parte dell’amministrazione comunale nessun cenno di sostegno ai giovani colpiti dal crollo ed alle loro famiglie, nessun cenno di risanamento, nessun cenno di lavori, di manutenzioni, nessun cenno di recupero di un tratto di litorale che possa essere frequentato dai giovani sassaresi senza il pericolo di rischiare la vita» incalza l'esponente azzurro. «Dopo un anno resta, oltre alle macerie, solo la comoda scusa e giustificazione del divieto di accesso, ordinato dagli inquirenti, per definire le cause del crollo e le relative responsabilità, ottimo paravento per un’amministrazione immobile, per continuare a fare nulla e nemmeno preoccuparsi di chiedere il dissequestro dell’area» conclude.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)