Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Nuoro: ex carabiniere aggredito da due ragazzi
A.B. 10 giugno 2016
Nuoro: ex carabiniere aggredito da due ragazzi
Questa mattina, l´anziano sottufficiale dell´Arma aveva rimproverato i due, sorpresi ad urinare in Via Martiri della Libertà. Per risposta, aveva subito calci, pugni e bastonate


NUORO – La voglia di ordine, regole e buoni comportamenti non ha età. E' quello che, questa mattina (venerdì), attorno alle ore 10, ha spinto un anziano ex sottufficiale dei Carabinieri a rimproverare due giovani, sorpresi ad urinare per strada, in Via Martiri della Libertà, a Nuoro.

Ma, in tutta risposta, l'ex militare è stato aggredito, subendo calci, pugni e bastonate. L'anziano è ora ricoverato nel locale ospedale San Francesco.

Il primo bollettino medico parla di una clavicola fratturata e contusioni varie. Pronto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Nuoro, guidata dal capitano Alessio Falzone, che hanno diramato le ricerche dei due giovani in tutta la città.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)