Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro, Abbanoa: nuovo intervento in via Don Bosco
S.A. 19 gennaio 2015
Nuoro, Abbanoa: nuovo intervento in via Don Bosco
Dopo il primo realizzato martedì scorso, giovedì 22 le squadre saranno nuovamente a lavoro per realizzare il futuro collegamento della rete idrica al servizio dei rioni Città Giardino, Città Nuova e Borghetto


NUORO - Secondo intervento per la realizzazione della nuova condotta in via Don Bosco a Nuoro. Dopo il primo realizzato martedì scorso, giovedì 22 le squadre saranno nuovamente a lavoro per realizzare il futuro collegamento della rete idrica al servizio dei rioni Città Giardino, Città Nuova e Borghetto.

Grazie agli interventi di sezionamento delle reti realizzati la scorsa settimana, i disagi saranno limitati rispetto a quanto verificatosi martedì. Le zone interessate saranno minori: Città Giardino, Città Nuova, Il Borghetto, Predas Arbas e Funtana Buddia.

Non mancherà l’acqua per tutta la durata dell’intervento, ma potranno verificarsi temporanee interruzioni dell’erogazione idrica o cali di pressione nell’arco temporale compreso tra le ore 22 di mercoledì 21 gennaio (quando inizieranno le operazioni di vuotamento della condotta da sostituire) e le 20 di giovedì 22 gennaio (quando sarà completato il totale riavvio della rete). In fase di riavvio potrebbero verificarsi episodi di torbidità dell’acqua: le squadre di Abbanoa interverranno con operazioni di spurgo delle condotte interessate per limitare il fenomeno.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)