Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro, Abbanoa: nuovo intervento in via Don Bosco
S.A. 19 gennaio 2015
Dopo il primo realizzato martedì scorso, giovedì 22 le squadre saranno nuovamente a lavoro per realizzare il futuro collegamento della rete idrica al servizio dei rioni Città Giardino, Città Nuova e Borghetto
Nuoro, Abbanoa: nuovo intervento in via Don Bosco


NUORO - Secondo intervento per la realizzazione della nuova condotta in via Don Bosco a Nuoro. Dopo il primo realizzato martedì scorso, giovedì 22 le squadre saranno nuovamente a lavoro per realizzare il futuro collegamento della rete idrica al servizio dei rioni Città Giardino, Città Nuova e Borghetto.

Grazie agli interventi di sezionamento delle reti realizzati la scorsa settimana, i disagi saranno limitati rispetto a quanto verificatosi martedì. Le zone interessate saranno minori: Città Giardino, Città Nuova, Il Borghetto, Predas Arbas e Funtana Buddia.

Non mancherà l’acqua per tutta la durata dell’intervento, ma potranno verificarsi temporanee interruzioni dell’erogazione idrica o cali di pressione nell’arco temporale compreso tra le ore 22 di mercoledì 21 gennaio (quando inizieranno le operazioni di vuotamento della condotta da sostituire) e le 20 di giovedì 22 gennaio (quando sarà completato il totale riavvio della rete). In fase di riavvio potrebbero verificarsi episodi di torbidità dell’acqua: le squadre di Abbanoa interverranno con operazioni di spurgo delle condotte interessate per limitare il fenomeno.
Commenti
21/2/2018
Emergenza ad Ottava. Interviene Desirè Manca, portavoce del Movimento 5 stelle nel Consiglio comunale di Sassari. «Non si tratta di una giornata senz’acqua, qui si parla di quasi una settimana»
20/2/2018
Il Comitato per l´acqua in Sardegna coordinato da Giuseppe Alesso ha aperto a tutti gli utenti del servizio idrico pubblico le adesioni alla class action, già ammessa dal Tribunale di Cagliari, per ottenere da Abbanoa l´equo indennizzo, rispetto a tutti i periodi dal 2011 al 2015 nei quali non ha fornito acqua potabile come da contratto
© 2000-2018 Mediatica sas