Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroPoliticaAmministrazione › Al Banco di Sardegna la tesoreria di Nuoro
D.C. 14 gennaio 2015
In qualità di società aggiudicatrice del bando di gara per asta pubblica aperto dal Comune di Nuoro, il Banco di Sardegna di occuperà del Servizio di Tesoreria sino al 2018
Al Banco di Sardegna la tesoreria di Nuoro


NUORO – Il Comune di Nuoro ha affidato il Servizio di Tesoreria per la durata di quattro anni, dal 2014 al 2018, alla società Banco di Sardegna con sede a Cagliari. Il bando di gara per asta pubblica era stato aperto dall’Amministrazione il 17 Ottobre 2014 e tutte le offerte dovevano essere presentate entro il 26 novembre.

In seguito all’asta tenutasi il 10 dicembre scorso poi, il Comune di Nuoro aveva deliberato l’assegnazione provvisoria alla stessa società oggi vincitrice. Il Banco di Sardegna d'altronde, era l’unico proponente, anche se tuttavia di una proposta economicamente vantaggiosa.

Giudicata con un punteggio di 61 su 90, la società è stata prima scelta come affidataria provvisoria e successivamente indicata in via definitiva come responsabile del servizio. Con determinazione dirigenziale numero 3 del 08 gennaio 2015 quindi, resa nota dal responsabile del procedimento Ivan S. Costa, il Banco di Sardegna si occuperà ufficialmente del Servizio di Tesoreria del Comune di Nuoro sino al 2018.

Nella foto: Comune di Nuoro
Commenti
27/8/2016
I comunisti (e lo dico sicuro di fare un complimento a chi lo riceve, che si onora di esserlo) non perdono l´odiosa abitudine di provare a decidere chi deve parlare e cosa deve dire. Vecchie reminiscenze di un passato falce&martello, che dal suono della Balalaika li conduce alla "ballalaica" che la giovane classe dirigente, nel caso di specie, utilizza per difendere la "supposta" offerta di appuntamenti culturali che avrebbe proposto la tiepida estate Algherese
© 2000-2016 Mediatica sas