Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Rubano rame nel cantiere: due arresti a Nuoro
S.A. 13 gennaio 2015
La segnalazione alla polizia è arrivata da un cittadino. Il cantiere si trova in via Monni
Rubano rame nel cantiere: due arresti a Nuoro


NUORO - Questo pomeriggio (martedì), una pattuglia delle Polizia di Stato in servizio di volante, è intervenuta in Via Monni a Nuoro, su segnalazione di un cittadino, che aveva visto due uomini introdursi all’interno di un cantiere edile. Giunti sul posto gli agenti hanno notato due persone che trasportavano dei rotoli di tubi di rame.

Durante un controllo è stata rinvenuta anche una forbice cesoia utilizzata per tranciare la recinzione perimetrale del cantiere.
Queste circostanze, insieme alla descrizione data dal cittadino consentivano di trarre in arresto in flagranza di reato M. F. 43 anni e A.P. 53 anni, entrambi nuoresi.
Commenti
22/1/2018
Effettuati controlli straordinari di contrasto all´illegalità diffusa. Identificate 118 persone, controllati 42 veicoli, due esercizi pubblici, accertate 15 violazioni al Codice della strada, ritirate sei patenti di guida e sequestrati quattro veicoli. Eseguito un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, una persona denunciata in stato di libertà per detenzione illecita di stupefacente, quattro denunciati per guida in stato di ebbrezza ed un assuntore di marijuana segnalato alla Prefettura di Sassari
© 2000-2018 Mediatica sas