A partire da mercoledì 7 gennaio le attività di "front office", "back office" e di segreteria saranno assoggettate a nuove regole, secondo quanto previsto dalle normative comunali
NUORO - Una nuova riorganizzazione è prevista per l'Ufficio Tributi del Comune di Nuoro che, al fine di garantire un servizio più efficiente ai cittadini, da oggi cambia modalità di operare. Verranno modificate precisamente le attività di "front office", "back office" e di segreteria.
Tutte le pratiche riguardanti il Servizio Tributi dovranno infatti essere presentate direttamente al "front office", aperto al pubblico dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 17.30, mentre invece sarà necessario procedere per appuntamento per quanto riguarda le trattazioni di "back office". La segreteria diversamente presterà assistenza telefonica a chiunque ricerchi informazioni relative all'ufficio Tributi e si preoccuperà di gestire gli appuntamenti.
Responsabili e addetti delle tre attività saranno Marina Marchi per la segreteria, Laura Pisano, Maddalena Congiu, Raffaella Murgia e Giovanna Soddu, per i due sportelli di front e back office. A dirigente l'intero Servizio Tributi è invece la dottoressa Sabina Bullitta.
Commenti