Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Rapinato gestore video-poker nel Nuorese: bottino da 25mila euro
S.A. 30 dicembre 2014
Il fatto è avvenuto la notte scorsa lungo la Nuoro-Oliena. I malviventi hanno preso la borsa con i soldi e si sono dati alla fuga
Rapinato gestore video-poker nel Nuorese: bottino da 25mila euro


NUORO - Rapina nella notte lungo la Nuoro-Oliena. L'uomo, Fabio Gessa, di 42, è stato bloccato da 4 banditi con il viso coperto che gli hanno sbarrato la carraggiata vicino al ponte Badu 'e Cherchu, mentre da Nuoro, dove gestisce l'attività, rientrava a Oliena.

I malviventi mascherati e armati gli hanno intimato di scendere dalla Mercedes dove uno di loro è entrato per prendere la borsa con l'incasso della giornata. Il bottino si aggira intorno ai 25mila euro.

I rapinatori si sono poi dileguati nella campagne facendo perdere le tracce. L'uomo poi dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Oliena e della compagnia di Nuoro.

Prima pubblicazione alle 11.38
Commenti
8:01
Ieri, dopo una quindicina di giorni di controlli accurati eseguiti da parte degli agenti di Polizia penitenziaria del Reparto a cavallo della Casa di reclusione, a due detenuti, già sospettati da tempo, è stato sequestrato un cellulare
24/7/2017
Uccisa a colpi di machete nella casa a Kikambala in Kenia una località di mare di Mombasa
© 2000-2017 Mediatica sas