Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroAmbienteSolidarietà › 5 mln per l´alluvione, domande fino al 31 gennaio
S.A. 30 dicembre 2014
Si tratta delle risorse raccolte dala Croce Rossa. Attivo lo sportello per la consulenza
5 mln per l´alluvione, domande fino al 31 gennaio


OLBIA - Sono prorogati al 31 gennaio prossimo i termini per il bando di assegnazione dei fondi raccolti lo scorso anno per l'alluvione che colpì la Sardegna. Le risorse a disposizione sono oltre 5 milioni di euro.

La Croce Rossa Italiana ha deciso, di comune accordo con la Regione Sardegna, di estendere la scadenza del bando dopo aver constatato che molti uffici Caf, che forniscono l’assistenza per la compilazione e l’invio delle istanze, risultano chiusi per ferie fino a dopo l’Epifania. La precedente scadenza era fissata al 31 dicembre.

Resta attivo a Olbia nella sede del Comune, in via Umberto I n° 1, al piano terra, lo sportello della Croce Rossa Italiana per fornire indicazioni ai cittadini interessati e per guidarli nella raccolta documentale e nella verifica degli atti richiesti per la concessione dei contributi, ai fini dell’invio delle domande di partecipazione secondo le modalità previste nel bando stesso. È possibile inoltre contattare lo sportello Cri al numero telefonico: 0789 26645.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas