Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Agguato Nuorese, 67enne è stabile. Consiglio straordinario a Silanus
S.A. 29 dicembre 2014
Agguato Nuorese, 67enne è stabile
Consiglio straordinario a Silanus
I medici dell´ospedale San Francesco di Nuoro hanno stabilizzato le sue condizioni cliniche prima di effettuare l´intervento chirurgico per estrarre il proiettile. Il sindaco Luigi Morittu, ha convocato per martedì pomeriggio, 30 dicembre, un consiglio comunale straordinario


NUORO - Sono stabili ma ancora gravi le condizioni di Peppino Mozzo, l'ex infermiere di 67 anni colpito ieri mattina da una fucilata nelle campagne di Silanus [LEGGI]. I medici dell'ospedale San Francesco di Nuoro hanno stabilizzato le sue condizioni cliniche prima di effettuare l'intervento chirurgico per estrarre il proiettile che ha perforato il polmone.

Le indagini, intanto, procedono a ritmo serrato con perquisizioni, effettuate dai carabinieri della Compagnia di Macomer, e interrogatori nella stazione di Silanus. Gli ultimi fatti di sangue a Silanus preoccupano l'amministrazione comunale.

Il sindaco Luigi Morittu, ha convocato per martedì pomeriggio, 30 dicembre, un consiglio comunale straordinario. Poco più di mese fa nel paese del Marghine era stato ucciso Bachisio Cossu, operaio di 34 anni, sotto gli occhi della fidanzata. Mentre qualche mese prima c'era stato l'assalto all'ufficio postale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)