Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Vigilia di Natale senz´acqua a Nuoro
S.A. 24 dicembre 2014
A causa della rottura della condotta principale Abbanoa ha interrotto l´erogazione idrica in città
Vigilia di Natale senz´acqua a Nuoro


NUORO - Vigilia di Natale senz'acqua a Nuoro. A causa della rottura della condotta principale Abbanoa ha interrotto l'erogazione idrica in città.

I lavori sono già cominciati per riparare il guasto. L'ente idrico ha spiegato quanto accaduto in una nota pubblicata nel sito web del Comune.

«Comunichiamo che si è verificata in data odierna una perdita idrica alla condotta adduttrice in località Ilisi. Pertanto è stata sospesa urgentemente l'erogazione idrica. Abbanoa si scusa per il disservizio».
Commenti
19/9/2017
Venerdì e sabato, l´ecocentro comunale di Via Ariosto sarà chiuso al pubblico per permettere l´organizzazione dell´evento “gARTbage–Cassonetto d´artista”. Negli stessi giorni sarà anche sospeso il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. L´ecocentro riaprirà regolarmente lunedì
29/8/2017
Per recuperare adeguate scorte nei serbatoi, indispensabili per far fronte ai consumi elevati di questi giorni, questa notte e domani, mercoledì 30 agosto, saranno effettuate due chiusure notturne dell’erogazione dalle ore 22 alle 5. Esclusi Ortobene ed ospedali, dove il servizio resterà garantito h24
© 2000-2017 Mediatica sas