Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroAmbienteServizi › Raccolta rifiuti a Nuoro: stop per Natale
S.A. 22 dicembre 2014
Modifiche nel servizio nei prossimi giorni festivi. Tutte le informazioni per i cittadini e le attività commerciali e artigianali
Raccolta rifiuti a Nuoro: stop per Natale


NUORO - Il giorno di Natale, giovedì 25 dicembre, non verranno effettuati servizi da parte della Nuoro Ambiente Spa. Per quanto riguarda la raccolta differenziata “porta a porta”, i cittadini dovranno attenersi strettamente a quanto previsto dal Comune di Nuoro per tali occasioni: «i rifiuti non possono essere esposti nelle giornate festive».

Quindi la raccolta differenziata del “Vetro” nelle zone di calendario verrà effettuato la settimana successiva. Le zone interessate dalla raccolta del “secco indifferenziato e umido casalingo” verranno invece regolarmente servite al turno successivo.

Nella giornata di venerdì 26 dicembre 2014 – Santo Stefano, essendo questa giornata contigua ad una festività e nonostante la chiusura di tutte le piattaforme di accoglienza dei rifiuti, verranno invece effettuati i regolari servizi di spazzamento e raccolta dei rifiuti.
Dalla giornata di sabato 27 dicembre riprenderanno i normali servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti.
Commenti
30/8/2016
Interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città e delle pavimentazioni dei marciapiedi, secondo un piano di lavoro concordato da In House con l’Assessorato alle manutenzioni
© 2000-2016 Mediatica sas