Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Ubriaco contromano fugge all'alt. Arrestato 28enne su auto rubata
Red 3 novembre 2014
Scena di ordinaria follia nelle strade del nuorese. Arrestato dai carabinieri un romeno di 28 anni, dovrà rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale
Ubriaco contromano fugge all'alt
Arrestato 28enne su auto rubata


NUORO - Scena di ordinaria follia nelle strade del nuorese. Un romeno di 28 anni è stato individuato alla guida di un'auto rubata, senza patente e ubriaco.

L'uomo è stato fermato dai carabinieri mentre andava contromano e arrestato dai militari dopo un breve inseguimento a Borore, in provincia di Nuoro. Dopo avergli imposto l'alt, infatti, il 28enne avrebbe accelerato iniziandoi la fuga.

Inseguito, è stato bloccato poco dopo. In manette è così finito Lucian Andrei Neagu, romeno residente nell'hinterland di Macomer. Adesso dovrà rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti
22/1/2018
Effettuati controlli straordinari di contrasto all´illegalità diffusa. Identificate 118 persone, controllati 42 veicoli, due esercizi pubblici, accertate 15 violazioni al Codice della strada, ritirate sei patenti di guida e sequestrati quattro veicoli. Eseguito un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, una persona denunciata in stato di libertà per detenzione illecita di stupefacente, quattro denunciati per guida in stato di ebbrezza ed un assuntore di marijuana segnalato alla Prefettura di Sassari
© 2000-2018 Mediatica sas