Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Promozione: i risultati del girone B
Antonio Burruni 3 novembre 2014
Promozione: i risultati del girone B
L’imbattuta capolista Dorgalese sbanca di misura il campo del fanalino di coda Aritzo ed allunga sulle più immediate inseguitrici. Al secondo posto, la Montalbo Siniscola ha agganciato l’Atletico Uri


DORGALI – Nella settima giornata del girone B del campionato di Promozione Regionale, l’imbattuta capolista Dorgalese ha centrato la sua sesta vittoria. Ma non è stata una vittoria agevole. Infatti, nonostante l’avversario fosse il fanalino di coda Aritzo, i dorgalesi si sono imposti solo per 0-1. La vittoria permette di allungare a tre i punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici.

Ora, al secondo posto c’è una coppia formata dall’Atletico Uri (che ha pareggiato 1-1 a Tergu) e dal Montalbo Siniscola (che si è imposto per 1-2 sul campo dell’Usinese, scivolata così in quarta posizione). Quinto il Lauras, che nell’anticipo di sabato ha superato il Codrongianos con una rete di Sotgia.

Sesta piazza per il Tonara, che ha battuto 2-1 in casa l’Ozierese ed ora ha un punto di vantaggio sull’Ilvamaddalena (vincente 3-1 sulla Macomerese). Scivola all’ottava piazza il Tempio, sconfitto all’inglese sul campo del Sorso. Nelle zone basse della classifica, colpo del Siniscola Sporting, che batte 5-0 la Fanum Orosei ed aggancia la Macomerese all’undicesimo posto.

I Risultati della Settima Giornata:
Lauras-Codrongianos 1-0 (giocata sabato)
Aritzo-Dorgalese 0-1
Ilvamaddalena-Macomerese 3-1
Siniscola Sporting-Fanum Orosei 5-0
Sorso-Tempio 2-0
Tergu-Atletico Uri 1-1
Tonara-Ozierese 2-1
Usinese-Montalbo Siniscola 1-2

La Classifica: Dorgalese 19; Atletico Uri e Montalbo Siniscola 16; Usinese 14; Lauras 13; Tonara 12; Ilvamaddalena 11; Tempio 10; Tergu 9; Ozierese 8; Macomerese e Siniscola Sporting 7; Fanum Orosei e Sorso 5; Codrongianos 3; Aritzo 2.

Le Partite dell’Ottava Giornata:
Atletico Uri-Aritzo
Codrongianos-Ilvamaddalena
Dorgalese-Sorso
Fanum Orosei-Tonara
Macomerese-Usinese
Montalbo Siniscola-Lauras
Ozierese-Tempio
Tergu-Siniscola Sporting
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)