Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaTrasporti › Sit-in a Orgosolo: «vogliamo un altro pullman»
A.B. 30 ottobre 2014
Secondo gli studenti, i mezzi da e per Nuoro non sono sufficienti per ospitare tutti i pendolari che viaggiano verso il capoluogo di provincia: «in tanti restano a terra»
Sit-in a Orgosolo: «vogliamo un altro pullman»


ORGOSOLO – Protesta pacifica, giovedì mattina ad Orgosolo. Un centinaio di studenti che frequentano le scuole superiori a Nuoro, hanno bloccato momentaneamente i due pullman dell’Arst nel capolinea di Piazza Caduti.

L’intervento delle Forze dell’ordine ha convinto i pendolari a ripartire alla volta del capoluogo di provincia, ma una volta giunti nel terminal di Viale Sardegna, il sit-in di protesta si è ripetuto. In pratica, gli studenti chiedono la messa in servizio di un terzo pullman durante gli orari di punta.

Infatti, secondo quanto riferito dai pendolari, è praticamente una situazione quotidiana vedere anche decine di ragazzi che non trovano posto suoi due mezzi che collegano Orgosolo a Nuoro. La dimostrazione degli studenti è stata comunque assai civile.
Commenti
25/8/2016 video
Il deputato di Unidos Mauro Pili oggi ad Alghero ha illustrato l'esposto all'Autorità Nazionale Anticorruzione sulla procedura di privatizzazione dell'aeroporto e chiesto un intervento al Tar del Comune di Alghero
25/8/2016
Con la chiusura di Alghero sempre confermata per il 1 novembre, si aprirebbero nuovi e importanti spazi di manovra per Torino. Ma Roberto Barbieri (Ad Sagat spa) è chiaro: «Sagat è un’azienda controllata da un fondo privato che guarda all’economicità delle rotte. Non sovvenzioniamo politiche commerciali»
© 2000-2016 Mediatica sas