Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroPoliticaServizi › Motorizzazione Civile Nuoro: incontro a Roma
A.B. 30 ottobre 2014
L’assessore provinciale ai Trasporti Francesco Arru va ad incontrare il viceministro delle Infrastrutture di Riccardo Nencini
Motorizzazione Civile Nuoro: incontro a Roma


NUORO – Non sembra avere una fine (e soprattutto, non ha ancora un lieto fine), l’ormai annosa situazione legata alla Motorizzazione Civile di Nuoro. Oggi, nuova puntata della "telenovela" in salsa barbaricina.

Infatti, giovedì, l’assessore provinciale Trasporti Francesco Arru volerà a Roma, negli uffici ministeriali di Piazzale di Porta Pia per incontrare il viceministro delle Infrastrutture di Riccardo Nencini. Sul tavolo, la possibilità che la sede di Prato Sardo non chiudano definitivamente.

Sede che, dal 21 agosto, dopo il pensionamento dei precedenti addetti, resta attiva solo grazie ad un funzionario, che ha accettato il trasferimento temporaneo da Sondrio. Ma, essendo temporaneo, questo trasferimento è valido solo fino al 31 dicembre. Poi, dal 1 gennaio 2015, la situazione potrebbe costringere gli automobilisti nuoresi a doversi rivolgere ad uffici ben più lontani (Sassari? Cagliari?). Ora, la parola passa al Ministero: Nuoro aspetta una risposta chiara e certa, perché la merita.
Commenti
27/6/2016
L´Agenzia Regionale per il Lavoro ha disposto dal primo luglio il trasferimento degli operatori del Centro Siol, il servizio d´inserimento lavorativo per i soggetti svantaggiati, nelle sedi del Csl
© 2000-2016 Mediatica sas