Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: buon punto esterno per la Nuorese
Antonio Burruni 26 ottobre 2014
I verdeazzurri pareggiano 1-1 sul campo del Palestrina grazie ad una rete di Gianni. Di Bosi, una ventina di minuti dopo, la rete del pareggio laziale
Serie D: buon punto esterno per la Nuorese


NUORO – Buona prova della Nuorese, che nell’ottava giornata del girone G del campionato di serie D pareggia 1-1 sul campo del Terracina. Sul manto erboso dello stadio “Antonio Sbardella” (ma senza pubblico), sono stati i verdeazzurri ad andare in vantaggio, subendo poi il pari dei laziali di mister Salvatore Cangiano (non in panchina perché squalificato e sostituito dal vice Cozzolino).

Dopo 13’ di gioco, la Nuorese è passata in vantaggio con Gianni, pronto su un traversone dalla sinistra di Pusceddu, che ha trovato impreparato Di Stefano. Poco prima della mezz’ora, Cadau sfiora l’eurogol ed al 31’ arriva il pari dei padroni di casa, che approfittano di un errato disimpegno ospite. Frongia viene preso in controtempo da un passaggio di Alessandrì, si inserisce Bosi, che si presenta a tu per tu con Deliperi e lo supera. La partita si anestetizza, con gli arancio verdi che hanno una grossa occasione al 62’, con Deliperi che respinge la potente conclusione di Ceccarelli e poi Tuninetti spreca tutto con un tap-in sul fondo.

PALESTRINA-NUORESE 1-1:
PALESTRINA: Di Stefano, Massimi, Ruggiero, Kalambay (13'st Paz), Paolacci, Pralini, Tuninetti, Cerro (13'st Tajani), Bosi, Delgado (29' st Bendia), Ceccarelli. Allenatore Cozzolino.
NUORESE: Deliperi, Sigismondi, Fadda, Boi, Bianchi (38'st Cocuzza), Frongia, Cadau, Gianni (36'st Puddu), Cappai, Alessandrì, Pusceddu. Allenatore Guglielmo Bacci.
ARBITRO: Michele Giordano di Novara.
RETI: 13' Gianni, 31' Bosi.

I Risultati dell’ottava giornata:
Anziolavinio-Fondi 0-0 (giocata sabato)
Aprilia-Isola Liri 2-0 (sabato)
Astrea-San Cesareo 2-3
Budoni-Arzachena 1-1
Cynthia Genzano-Selargius 0-1
Ostiamare Lido-Olbia 3-2
Palestrina-Nuorese 1-1
Sora-Viterbese Castrense 1-0
Terracina-Lupa Castelli Romani 2-3

La Classifica: Ostiamare Lido 21; Lupa Castelli Romani 20; Aprilia 15; Viterbese Castrense 14; Arzachena e San Cesareo 12; Olbia e Terracina 11; Nuorese e Sora 10; Selargius 9; Fondi 8; Astrea, Isola Liri* e Palestrina* 7; Anziolavino, Budoni e Cynthia Genzano 6. (* un punto di penalizzazione).
Commenti
24/8/2016
Il giocatore del Latte Dolce è costantemente seguito e monitorato da specialisti della medicina come Marco Bandiera ed Uccio Casu e sarà rivalutato fra novanta giorni
24/8/2016
Nuova dirigenza distante ed isolata dalla città. Si guardi alle risorse imprenditoriali della città e del territorio
24/8/2016
La società algherese, al centro di un autentico caso, ha scritto al commissario federale. Tra le soluzioni auspicate, la partecipazione nel girone E di Prima Categoria come diciassettesima squadra
15:56
I bianchi galluresi pareggiano 1-1 sul campo della Lupa Roma ed ipotecano la promozione al turno successivo
© 2000-2016 Mediatica sas