Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Bimba tedesca cade da Gorroppu
S.A. 24 ottobre 2014
La bimba ha riportato un trauma cranico e la frattura del setto nasale, ma non sarebbe in percolo di vita
Bimba tedesca cade da Gorroppu


DORGALI - Una bimba tedesca di 7 anni è caduta battendo la testa da una parete nel canyon di Gorroppu, mentre con i genitori era impegnata in una arrampicata sulla roccia. L'allerta è partita intorno alle 17: da Nuoro è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale e sette tecnici del soccorso alpino.

La piccola è stata soccorsa e trasportata con l'elicottero del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro. I genitori, entrambi medici, hanno portato la bambina in braccio fino a fuori del canyon, dove era in attesa l'elicottero.

Trauma cranico e frattura del setto nasale: il primo bollettino medico per la piccola paziente. Non sarebbe in pericolo di vita.
Commenti
10:00
Rinviato a giudizio Alberto Cubeddu, il 21enne di Ozieri accusato degli omicidi dello studente 19enne di Orune Gianluca Monni e di Stefano Masala, 28 anni di Nule
8:40
Sono state monitorate, dal 2014 ad oggi, 357 compagnie di volo straniere operanti nello specifico settore. Di queste ben l’85% ha sistematicamente evaso il tributo dovuto, per un ammontare complessivo di circa 1.150.000 euro, somma relativa ai 1.455 voli ispezionati che hanno visto il trasporto di oltre 6.000 passeggeri
© 2000-2017 Mediatica sas