Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaIncendi › Isola scossa dal Maestrale: incendi ad Arzana, Sindia e Tortolì
S.A. 22 ottobre 2014
Isola scossa dal Maestrale: incendi ad Arzana, Sindia e Tortolì
Una ventina di abitazioni sono state evacuate. Le fiamme si sono sviluppate nella zona del cimitero, fra Arzana ed Elini. Altri incendi a Sindia e Tortolì


ARZANA - Un vasto incendio è scoppiato nella notte alla periferia di Arzana. Una ventina di abitazioni sono state evacuate.

Le fiamme si sono sviluppate nella zona del cimitero, fra Arzana ed Elini. Il rogo, alimentato dal forte maestrale, ha interessato varie aziende agricole. Nessun danno alle persone ma i soccorsi anche in elicotero sono resi difficili dal forte vento. Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri. Altri incendi a Sindia e Tortolì.

Maltempo. Punte di 120 chilometri all'ora sulla costa nord orientale e onde alte sino a sei metri. Al momento non si registrano particolari ritardi nelle partenze dei traghetti o degli aerei. Disagi, invece, per i collegamenti con Carloforte. Decine gli interventi dei Vigili del fuoco a Cagliari e in provincia, in Gallura e nel Nuorese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)