Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: Poker amaro per la Nuorese
Antonio Burruni 12 ottobre 2014
I verdeazzurri cedono per 4-0 sul campo della capolista Ostiamare Lido, che va in rete due volte per tempo
Serie D: Poker amaro per la Nuorese


NUORO – Trasferta deludente per la Nuorese, che perde 4-0 sul campo dell’Ostiamare Lido, capolista del girone G del campionato di serie D. I laziali si sono imposti con due reti per tempo, conquistando i tre punti in palio senza particolari sforzi.


Dopo 11’ di gioco, i padroni di casa vanno in vantaggio con Maestrelli, che sottomisura insacca di testa su cross di Piro. Verdeazzurri sfortunati al 26’, con Cadau che, dai diciotto metri, colpisce la traversa su assist di Cocuzza e Travaglini chiude su Alessandrì. Poco prima della mezz’ora, Fanasca è il più pronto di tutti su una respinta di Deliperi su Maestrelli e trova il tap-in vincente.

In apertura di ripresa, Piro brucia la difesa ospite e firma il 3-0. Piove sul bagnato in casa nuorese, con l’espulsione di Cappai al 53’ per gioco violento. La partita si chiude virtualmente qui, anche se c’è ancora il tempo per Massella di cala il poker al 77’.

OSTIAMARE LIDO-NUORESE 4-0:
OSTIAMARE LIDO: Travaglini, Cesaretti (26'st Breda), Angeletti, Costantini(28'st Biagiotti), De Nicolò, Piroli, D'Astolfo, Maestrelli, Fanasca, Massella, Piro (17'st Martinelli). Allenatore Roberto Chiappara.
NUORESE: Deliperi, Sigismondi (22'st Deiana), Bossa, Alessandri, Fadda (2'st Gianni), Boi, Puddu, Cadau, Cappai, Pusceddu (10'st Danese), Cocuzza. Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Gino Garofalo di Torre del Greco.
RETI: 11' Maestrelli, 29' Fanasca, 3'st Piro, 32'st Massella.
Commenti
11:24
Domani, per ordinanze dei sindaci dei paesi ospitanti, non si disputeranno per campi impraticabili le sfide Taloro Gavoi-Tortolì e Tonara-Atletico Uri (diciannovesima giornata) e Fonni-Lauras (quindicesima giornata del girone B)
19/1/2017
Il 24enne centrocampista calabrese arriva dal Novara. Ha firmato fino al 2020, in prestito con obbligo di riscatto
19/1/2017
Trasferta vietata per i tifosi rossoblu, in occasione della sfida in programma domenica 22 gennaio e valida per il girone G del campionato di serie D
19/1/2017
La compagine rossoblu cambia la guida tecnica. Il nuovo allenatore è l´ex puntero argentino Pedro Pablo Pasculli. Giuseppe Misiti continuerà la collaborazione come allenatore nelle Giovanili
© 2000-2017 Mediatica sas