Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Orani: carabiniere sventa suicidio
A.B. 3 ottobre 2014
L’aspirante suicida, ospite di una casa protetta, è stato tenuto calmo dal militare, che ha preso tempo fino all’arrivo dei soccorsi
Orani: carabiniere sventa suicidio


ORANI – Una telefonata allunga la vita. Alle volte è solo uno slogan, ma, in questo caso, è esattamente quello che è successo ad Orani, dove l’ospite di una casa protetta ha tentato di togliersi la vita.

Prima di farla finita, l’uomo ha deciso di telefonare ai Carabinieri. E qui, ha avuto la fortuna di trovare dall’altra parte del cavo, un militare che ha mantenuto i nervi saldi ed ha tranquillizzato l’aspirante suicida.

Lo ha fatto parlare, con calma, consentendo ai colleghi di individuare esattamente la provenienza della chiamata. Quando sono arrivati i soccorsi, l’uomo aveva già tentato l’insano gesto, ma il primo intervento del carabinieri ed il successivo dell’equipe medica del 118, hanno evitato il peggio. Ora, l’uomo è ricoverato all’Ospedale di Nuoro.
Commenti
13:46
Questa mattina, i militari della Stazione di Palau hanno denunciato a piede libero un 47enne cagliaritano, dipendente dell’agenzia incaricata del ritiro degli incassi della società di navigazione, per appropriazione indebita e calunnia
© 2000-2016 Mediatica sas