Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: carattere Nuorese a Terracina
Antonio Burruni 28 settembre 2014
Serie D: carattere Nuorese a Terracina
I verdeazzurri pareggiano 1-1 sul campo di una delle favorite del girone G. A Castells Ortega nel primo tempo, ha risposto Alessandro Pusceddu nella ripresa


NUORO – Buon punto conquistato dalla Nuorese, che nel campionato di serie D pareggia 1-1 sul campo del Terracina, una delle squadre meglio attrezzate nel girone G. Alla rete dell’esperto Castells Ortega nel primo tempo su calcio di punizione, ha risposto il giovane Pusceddu nella ripresa.

Il vantaggio locale arriva dopo 20’ di gioco, con un calcio di punizione del trentenne Cristian Castells Ortega. La Nuorese tiene bene il campo e ci prova, ma non è fortunato con l’arbitro. Infatti, in chiusura di primo tempo Alessandro Cadau viene atterrato in area di rigore in buona posizione, ma per il signor Capovilla è tutto regolare.

Ma il pareggio arriva comunque nella ripresa, quando è il 19enne Alessandro Pusceddu, al 71’, a battere Di Loreti, per l’1-1 verdeazzurro. Capitan Davide Serapiglia e compagni cercano la vittoria, ma una Nuorese assai ordinata non si fa sorpresnere e conquista un prezioso punto esterno.

TERRACINA – NUORESE 1-1:
TERRACINA: Di Loreti, Pernasillo, Serapiglia, Paulis, Bendetti, Castells Ortega, Primo Iznardo, Prieto Currals, De Angelis, D’Agostino, Ripoli. Allenatore Fabio Celestini.
NUORESE: Deliperi, Bonu, Tullio, Gianni (st Danese), Lepore (st Cocuzza), Bossa, Cadau, Bianchi, Cappai, Alessandrì, Pusceddu. Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Alessandro Capovilla di Verona.
RETI: 20’ Castells Ortega, 26’st Pusceddu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)