Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Nuorese sconfitta di misura a Sora
Antonio Burruni 14 settembre 2014
Al Claudio Tomei, dopo un primo tempo concluso in doppio svantaggio, i ragazzi di mister Mariotti avevano recuperato con Cadau e Deiana, ma, alla fine, hanno dovuto chinare la testa davanti ad un calcio di rigore
Nuorese sconfitta di misura a Sora


NUORO – Sconfitta esterna per la Nuorese, che al primo viaggio in Penisola, per la seconda giornata del girone G del campionato di serie D, ha ceduto 3-2 al Sora. Partita fatta di momenti quella del “Claudio Tomei”, con il doppio vantaggio locale, il pareggio ospite ed il penalty finale dei laziali.

I padroni di casa colpiscono con Copponi al 24’ e con Soudant al 40’, in un primo tempo che ha visto un Roberto Cappai volitivo e le ammonizioni di Boi e Cadau. La ripresa si apre con Deiana al posto di Tullio.

Quando scocca l’ora di gioco, Cappai dimezza lo svantaggio e, cinque minuti dopo, è Nicolò Deiana, di testa, a timbrare il 2-2. Nel mezzo, è la traversa a salvare i verdeazzurri su conclusione di Coppone. Mister Mariotti sostituisce Cadau con Cocuzza. Al 74’, il Sora torna in vantaggio con Cruz, che conquista e trasforma un calcio di rigore che Deliperi intuisce, ma non para. La Nuorese esaurisce i cambi inserendo Fadda al posto di Danese. In chiusura, Frasca salva il risultato su Pusceddu, nell’ultima occasione della sfida.

SORA – NUORESE 3-2:
SORA Frasca, Maccaroni (23’st Blandino), Berardi, De Bruno, Barbuzzi, Bellucci, Prata, Copponi, Cruz (45'st Barigelli), De Marco, Soudant (35'st Cardazzi). Allenatore Gino Castiello.
NUORESE (4-2-4): Deliperi, Bonu, Tullio (9'st Deiana), Danese (18'st Cocuzza), Boi, Frongia, Pusceddu, Bianchi, Alessandrì, Cappai, Cadau (35'st Fadda). Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Madonia di Palermo.
RETI: 24' Copponi, 40' Soudant, 15'st Cappai, 20'st Deiana, 29'st Cruz (rig.).
Commenti
24/8/2016
Il giocatore del Latte Dolce è costantemente seguito e monitorato da specialisti della medicina come Marco Bandiera ed Uccio Casu e sarà rivalutato fra novanta giorni
24/8/2016
Nuova dirigenza distante ed isolata dalla città. Si guardi alle risorse imprenditoriali della città e del territorio
24/8/2016
La società algherese, al centro di un autentico caso, ha scritto al commissario federale. Tra le soluzioni auspicate, la partecipazione nel girone E di Prima Categoria come diciassettesima squadra
15:56
I bianchi galluresi pareggiano 1-1 sul campo della Lupa Roma ed ipotecano la promozione al turno successivo
© 2000-2016 Mediatica sas