Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Nuorese sconfitta di misura a Sora
Antonio Burruni 14 settembre 2014
Al Claudio Tomei, dopo un primo tempo concluso in doppio svantaggio, i ragazzi di mister Mariotti avevano recuperato con Cadau e Deiana, ma, alla fine, hanno dovuto chinare la testa davanti ad un calcio di rigore
Nuorese sconfitta di misura a Sora


NUORO – Sconfitta esterna per la Nuorese, che al primo viaggio in Penisola, per la seconda giornata del girone G del campionato di serie D, ha ceduto 3-2 al Sora. Partita fatta di momenti quella del “Claudio Tomei”, con il doppio vantaggio locale, il pareggio ospite ed il penalty finale dei laziali.

I padroni di casa colpiscono con Copponi al 24’ e con Soudant al 40’, in un primo tempo che ha visto un Roberto Cappai volitivo e le ammonizioni di Boi e Cadau. La ripresa si apre con Deiana al posto di Tullio.

Quando scocca l’ora di gioco, Cappai dimezza lo svantaggio e, cinque minuti dopo, è Nicolò Deiana, di testa, a timbrare il 2-2. Nel mezzo, è la traversa a salvare i verdeazzurri su conclusione di Coppone. Mister Mariotti sostituisce Cadau con Cocuzza. Al 74’, il Sora torna in vantaggio con Cruz, che conquista e trasforma un calcio di rigore che Deliperi intuisce, ma non para. La Nuorese esaurisce i cambi inserendo Fadda al posto di Danese. In chiusura, Frasca salva il risultato su Pusceddu, nell’ultima occasione della sfida.

SORA – NUORESE 3-2:
SORA Frasca, Maccaroni (23’st Blandino), Berardi, De Bruno, Barbuzzi, Bellucci, Prata, Copponi, Cruz (45'st Barigelli), De Marco, Soudant (35'st Cardazzi). Allenatore Gino Castiello.
NUORESE (4-2-4): Deliperi, Bonu, Tullio (9'st Deiana), Danese (18'st Cocuzza), Boi, Frongia, Pusceddu, Bianchi, Alessandrì, Cappai, Cadau (35'st Fadda). Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Madonia di Palermo.
RETI: 24' Copponi, 40' Soudant, 15'st Cappai, 20'st Deiana, 29'st Cruz (rig.).
Commenti
22/11/2017
La sfida in programma sul manto erboso dello stadio Vanni Sanna di Sassari, valida per la 12esima giornata del campionato regionale di Eccellenza, si disputerà il 25 novembre, alle 15
21/11/2017
«Segnare il mio primo gol in D con questa maglia? Stupendo. E ora l´Atletico», dichiara il giovane biancoceleste, autore della rete del pareggio contro l´Aprilia
© 2000-2017 Mediatica sas