Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Orgosolo: ubriaco spara al lampione. Elettrauto denunciato
A.B. 16 agosto 2014
Orgosolo: ubriaco spara al lampione
Elettrauto denunciato
Questa mattina, gli agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà un 30enne per i reati di danneggiamento aggravato, porto abusivo in luogo pubblico di arma comune da sparo, detenzione abusiva di armi ed esplosioni pericolose


ORGOSOLO – Questa mattina, poco oltre le 7, in Corso Repubblica, gli agenti del Commissariato di Orgosolo, dopo aver sentito un colpo d’arma da fuoco, hanno notato un individuo che, alla vista della Volante, ha buttato via un fucile. Immediatamente, i poliziotti hanno recuperato l’arma e bloccare l'uomo.

Il 30enne elettrauto, in evidente stato di ubriachezza, è stato accompagnato in Commissariato. L’arma, una carabina modello “Winchester calibro 30.30”, è stata sequestrata insieme a due cartucce e ad un bossolo dello stesso calibro. Poco dopo, un sopralluogo ha permesso agli agenti di constatare che un lampione dell’illuminazione pubblica era stato danneggiato dai colpi di fucile.

Successivamente, una perquisizione dell’appartamento del 30enne ha permesso di trovare diverso munizionamento per armi comuni da sparo detenuto in eccedenza rispetto a quello effettivamente denunciato. Quindi, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, porto abusivo in luogo pubblico di arma comune da sparo, detenzione abusiva di armi ed esplosioni pericolose.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)