Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Orgosolo: ubriaco spara al lampione. Elettrauto denunciato
A.B. 16 agosto 2014
Questa mattina, gli agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà un 30enne per i reati di danneggiamento aggravato, porto abusivo in luogo pubblico di arma comune da sparo, detenzione abusiva di armi ed esplosioni pericolose
Orgosolo: ubriaco spara al lampione
Elettrauto denunciato


ORGOSOLO – Questa mattina, poco oltre le 7, in Corso Repubblica, gli agenti del Commissariato di Orgosolo, dopo aver sentito un colpo d’arma da fuoco, hanno notato un individuo che, alla vista della Volante, ha buttato via un fucile. Immediatamente, i poliziotti hanno recuperato l’arma e bloccare l'uomo.

Il 30enne elettrauto, in evidente stato di ubriachezza, è stato accompagnato in Commissariato. L’arma, una carabina modello “Winchester calibro 30.30”, è stata sequestrata insieme a due cartucce e ad un bossolo dello stesso calibro. Poco dopo, un sopralluogo ha permesso agli agenti di constatare che un lampione dell’illuminazione pubblica era stato danneggiato dai colpi di fucile.

Successivamente, una perquisizione dell’appartamento del 30enne ha permesso di trovare diverso munizionamento per armi comuni da sparo detenuto in eccedenza rispetto a quello effettivamente denunciato. Quindi, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, porto abusivo in luogo pubblico di arma comune da sparo, detenzione abusiva di armi ed esplosioni pericolose.
Commenti
8:01
Ieri, dopo una quindicina di giorni di controlli accurati eseguiti da parte degli agenti di Polizia penitenziaria del Reparto a cavallo della Casa di reclusione, a due detenuti, già sospettati da tempo, è stato sequestrato un cellulare
24/7/2017
Uccisa a colpi di machete nella casa a Kikambala in Kenia una località di mare di Mombasa
© 2000-2017 Mediatica sas