Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSpettacoloBellezza › Miss Italia: a Torpè vince Pisanu
A.B. 16 agosto 2014
La 21enne sassarese ha vinto la selezione di Miss Miluna e la finale regionale del titolo Miss Kia Sardegna 2014. Questa sera, la Vecchia Tonnara di Portoscuso ospiterà l’ultima tappa prima della finalissima
Miss Italia: a Torpè vince Pisanu


TORPE’ - A Torpè l'affascinante Claudia Pisanu sbanca tutto e vince la selezione di “Miss Miluna” e la finale regionale del titolo “Miss Kia Sardegna 2014”. La 21enne sassarese, che studia economia e management, descrive il concorso nazionale di Miss Italia come «un'esperienza che può regalare nuovi stimoli ed emozioni».

Una Piazza Purissima gremita di pubblico ha applaudito le concorrenti che hanno partecipato all'evento, suddiviso per l'occasione in selezione (l'ultima della stagione 2014) e finale regionale per l'assegnazione del titolo di Miss Kia Sardegna 2014. Uno spettacolo ricco di intrattenimenti e caratterizzato dall'esposizione delle auto della concessionaria “Mereu” di Sassari e Nuoro.

Pisanu si aggiunge così alle altre partecipanti della finalissima di Miss Sardegna 2014 prevista per mercoledì 20 agosto nello studio uno di “Videolina”, in diretta televisiva dalle ore 21. L’ospite musicale della serata sarà Lavinia Viscuso. La prossima ed ultima data prima della finalissima, è prevista per questa sera, alle 22, nella Vecchia Tonnara di Portoscuso per l'elezione di Miss Miluna Sardegna 2014.

Nella foto: Claudia Pisanu
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas