Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Promozione: ripescaggio per la Macomerese
A.B. 13 agosto 2014
Promozione: ripescaggio per la Macomerese
Le promozioni d’ufficio per l’Arzachena in serie D e per il Ghilarza in Eccelenza hanno liberato un posto nel girone B di Promozione, che il Comitato Regionale Figc ha assegnato alla società classificatasi al secondo posto nella graduatorio di merito dei play-off


GHILARZA – La Macomerese festeggia la promozione in Promozione Regionale. Infatti, le promozioni d’ufficio per l’Arzachena in serie D e per il Ghilarza in Eccelenza hanno liberato un posto nel girone B di Promozione, che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Figc ha assegnato alla società classificatasi al secondo posto nella graduatorio di merito dei play-off.

Questi i due gironi del campionato, che prenderà il via domenica 21 settembre. Girone A: Arbus, Atletico Narcao, Carbonia, Ferrini Cagliari, Frassinetti Elmas, Girasole, Guspini, Monastir Kosmoto, Monteponi Iglesias, Orrolese, Progetto Sant’Elia, Pula, Sant’Elena, San Vito, Serramanna e Siliqua.

Girone B: Aritzo 1977, Atletico Uri, Codrongianos, Dorgalese, Fanum Orosei, Ilvamaddalena 1903, Lauras, Macomerese, Montalbo, Ozierese 1926, Sef Torres, Siniscola Sporting, Sorso 1930, Tergu, Tonara ed Usinese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)