Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaSicurezza › Il Prefetto di Nuoro visita la Questura
Red 14 maggio 2019
Il Prefetto di Nuoro visita la Questura
La Dott.ssa Aida Bruzzese ha incontrato gli Agenti della Sala Operativa della Squadra Volante e gli operatori del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica


NUORO - Nella giornata odierna il Prefetto di Nuoro, dott.ssa Anna Aida BRUZZESE ha visitato la Questura, dove è stata accolta dal Questore Massimo Alberto COLUCCI assieme ai funzionari.

Sono stati vissuti proficui momenti di confronto sul contesto dell’opera di coordinamento e delle strategie delineate dal Prefetto – Autorità Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica – a tutela della sicurezza nella provincia di Nuoro.

Il rappresentante del Governo ha incontrato, inoltre, gli Agenti della Sala Operativa della Squadra Volante e gli operatori del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, che hanno illustrato i sistemi di controllo del territorio e le strumentazioni tecnologiche di ultima generazione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)