Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaServizi › Punto Wi-Fi free nel Parco di Balai
M.P. 14 maggio 2019
Punto Wi-Fi free nel Parco di Balai
È stato attivato dall’amministrazione comunale, con funzionamento esteso all’intero arco della giornata, un punto WiFi che permetterà ai fruitori dell’area verde di connettersi gratuitamente al web


PORTO TORRES - Nel Parco di Balai arriva il WiFi senza limiti di tempo. È stato attivato dall’amministrazione comunale, con funzionamento esteso all’intero arco della giornata, un punto WiFi che permetterà ai fruitori dell’area verde di connettersi gratuitamente al web. Per collegarsi alla rete non ci sarà bisogno di password.

«È stata apportata una modifica tecnica che consente di estendere il servizio all’intero arco della giornata e non solamente nelle ore notturne come accadeva fino a oggi. Molti utenti ci avevano segnalato questa anomalia e siamo riusciti ad intervenire per risolverla», sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Derudas. «In questo modo cittadini e turisti potranno usufruire del servizio ad ogni ora della giornata. L’accesso al web sarà libero, senza preventiva registrazione».

Sono stati riattivati i punti WiFi anche nel Parco San Gavino e in Piazza del Comune. «In questi due siti – ricorda l’assessore – sarà invece indispensabile dotarsi, per chi non ne è già in possesso, delle credenziali. Potranno essere richieste al nostro Ufficio Ced, nel palazzo centrale, previa presentazione di un documento d’identità», conclude Alessandro Derudas.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)