Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Spaccio a Olbia: bosniaco in manette
Red 18 aprile 2019
Spaccio a Olbia: bosniaco in manette
Ieri mattina, la Polizia di Stato di Olbia ha arrestato un 33enne bosniaco per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati sei involucri di cellophane contenenti hashish e cocaina, per un peso complessivo rispettivamente di circa 35 e 10grammi. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e 750euro in banconote di piccolo taglio


OLBIA – Ieri mattina, la Polizia di Stato di Olbia ha arrestato un 33enne bosniaco per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un’operazione di Polizia predisposta per le prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno sottoposto a perquisizione lo straniero e successivamente la sua abitazione, situata nel centro urbano della città gallurese.

Nel corso dell’operazione sono stati trovati, nascosti in un barattolo, sei involucri di cellophane contenenti hashish e cocaina, per un peso complessivo rispettivamente di circa 35 e 10grammi. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e 750euro in banconote di piccolo taglio.

Il 33enne è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria. Proseguirà quindi il monitoraggio del territorio da parte delle Forze dell'ordine.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)