Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportSport › Il SummerBeachTour scalda i motori
Red 13 aprile 2019
Il SummerBeachTour scalda i motori
La Polisportiva Sottorete invita tutte le società sportive, le palestre, le scuole di ballo, di musica e di tutte le attività ricreative in genere a partecipare alla 15esima edizione della manifestazione in programma ad Alghero da sabato 27 luglio a giovedì 15 agosto


ALGHERO - La Polisportiva Sottorete invita tutte le società sportive, le palestre, le scuole di ballo, di musica e di tutte le attività ricreative in genere a partecipare alla 15esima edizione del SummerBeachTour di Alghero, in programma da sabato 27 luglio a giovedì 15 agosto. Sarà messo a disposizione uno spazio gratuito all'interno del programma quotidiano, sia per svolgere allenamenti, sia le lezioni con i propri allievi.

Di fatto, sarà un’ottima occasione per promuovere la propria attività ricreativa a livello locale, regionale e nazionale. I requisiti per poter partecipare all'evento sono pochi, ma indispensabili: passione per lo sport o per la propria attività, voglia di divertirsi e stare insieme.

In pratica, un’occasione da non perdere. Tante associazioni hanno già aderito, ma c'è ancora spazio per arricchire il calendario degli eventi. Per ulteriori informazioni, si può contattare la Polisportiva Sottorete sulla pagina Facebook del SummerBeachTour o inviando un messaggio Whatsapp al numero 370/1000590.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)