Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Immobili demanio all´Asinara: il Parco chiede di acquisirli
Mariangela Pala 1 aprile 2019
Immobili demanio all´Asinara: il Parco chiede di acquisirli
L’Ente Parco avvia le procedure per acquisire gli immobili di proprietà dell’Agenzia del demanio siti a Cala reale sull’isola dell’Asinara. L’argomento verrà discusso in occasione della seduta del consiglio direttivo


PORTO TORRES - L’Ente Parco avvia le procedure per acquisire gli immobili di proprietà dell’Agenzia del demanio siti a Cala reale sull’isola dell’Asinara. L’argomento verrà discusso in occasione della seduta del consiglio direttivo del parco in programma domani 2 aprile alle 16 presso la nuova sede.

L’Agenzia del demanio nei giorni scorsi aveva provveduto a recintare gli stabili di proprietà dell’ex ministero dell’Interno e della Giustizia, una decina di immobili recintati per scongiurare eventuali pericoli per l’incolumità pubblica. La messa in sicurezza degli immobili è stata disposta dal demanio perché i vecchi stabili inutilizzati da venti anni erano ormai pericolanti.

Precedentemente in uso alla Questura di Sassari e al Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, sono stati delimitati in somma urgenza con pali di ferro e una rete elettrosaldata dotata di appositi cartelli per impedirne l’accesso e l’avvicinamento al pubblico. Per ora gli interventi sulle strutture sono stati limitati alla rimozione di pezzi di intonaco in parte già distaccati per evitare la riduzione della rete stradale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)