Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaSanità › Illuminiamoci di blu ad Alghero
Red 1 aprile 2019
Illuminiamoci di blu ad Alghero
Martedì sera, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, l´ufficio Allianz di Piazza Porta terra, in collaborazione con l’Associazione “Il mio amico speciale” e con la partecipazione volontaria del maestro Pietro Dore al sax e Piero Sotgiu alla chitarra, ha organizzato un’edizione speciale di “Musica dai balconi per l’autismo”


ALGHERO - L’agenzia “Allianz” di Alghero di Lorena Caria e Andrea Ledda, in collaborazione con l’associazione “Il mio amico speciale” e con la partecipazione volontaria del maestro Pietro Dore al sax e Piero Sotgiu alla chitarra, ha organizzato per domani, martedì 2 aprile, dalle 19 alle 20, nell’ufficio di Piazza Porta Terra, un’edizione speciale di “Musica dai balconi per l’autismo”. In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, la musica accompagnerà l’illuminazione della Torre di Porta Terra, che da domani a sabato 6 aprile brillerà di blu, colore simbolo dell’autismo. Nel mondo, in questa settimana, verranno accese tante luci blu. La settimana di eventi si concluderà sabato, al campo da rugby di Maria Pia, con la giornata “L’ autismo va in meta”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)