Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: trasferta toscana per l´Amatori Alghero
Red 30 marzo 2019
Rugby: trasferta toscana per l´Amatori Alghero
Per la 15esima giornata del girone 3 del campionato di serie A, il XV algherese va a far visita al Prato Sesto. Sfida di cartello, visto che si affrontano la terza e la quarta forza del torneo


ALGHERO - Trasferta toscana per l'Amatori Alghero. Domani, domenica 31 marzo, per la 15esima giornata del girone 3 del campionato di serie A, il XV algherese va a far visita al Prato Sesto. Sfida di cartello, visto che si affrontano la terza e la quarta forza del torneo. Una partita non certo agevole per i ragazzi di coach Paoletti, alla quale si cercano punti importanti per restare attaccati al gruppo di testa.

Dopo la giornata passata, che ha visto il pareggio dell’Amatori Alghero in casa con la vicecapolista Bingo family Amatori Catania (15-15), altra sfida d'alta quaota per Serra e compagni. Intanto, in vetta, l'Unione Capitolina si gode la vista a +9 sugli etnei (impegnati nell’anticipo con il Primavera) e domani ospiterà il Pesaro. In terra toscana si inizierà in anticipo rispetto agli altri campi (alle 14, invece delle canoniche 15.30), sotto la direzione arbitrale del signor Leonardo Masini di Roma.

La partita rappresenta un'occasione importante per entrambe le squadre. Per Prato che, essendo a soli due punti dal Catania, punta al secondo posto (e vincendo staccherebbe gli isolani); per Alghero perché, in caso di successo, potrebbe agganciare o addirittura sorpassare i toscani, distanti quattro lunghezze. Ma quella toscana è una formazione coriacea, sia in casa, sia fuori. All’andata, sbancarono Maria Pia per 7-10.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)