Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcio › Calcio giovanile: Junior league ad Alghero
Red 26 marzo 2019
Calcio giovanile: Junior league ad Alghero
Le squadre partecipanti sono arrivate alla seconda fase dei campionati: 250 bambini si stanno contendendo le competizioni nelle categorie “Micro micro”, “Micro”, “Pulcini” ed “Esordienti”


ALGHERO - Continua con grande successo la programmazione delle gare del campionato Pgs dedicato ai bambini, la Junior League 2018/19. Con enorme soddisfazione degli organizzatori, si è arrivati alla seconda fase dei campionati: 250 bambini si stanno contendendo le competizioni nelle categorie “Micro micro”, “Micro”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

L'attività è suddivisa in due competizioni: andata in archivio la fase apertura (la “Don Bosco cup”, la Coppa di lega Pgs), è in corso di svolgimento la seconda fase, il campionato “Junior league”, che accompagnerà i partecipanti fino alla festa finale: le Finali regionali Pgs, in programma sabato 18 maggio, dove le squadre invitate si riuniranno in una grande festa di sport dalla mattina a sera inoltrata.

Ospiterà l'evento il centro sportivo Sporting di Via Fleming, ad Alghero. «Un grosso ringraziamento va alle società che hanno creduto al progetto fin da questa prima edizione», dichiarano gli organizzatori: Don Bosco Sassari, Nettuno, Valverde sport e spettacolo, Mirasol, Audax algherese, Sacro Cuore, Antonello Cuccureddu 1969, Frassati Ozieri, Bonorva e Cus Sassari. Infoline e tutte le altre curiosità sul sito internet PgsSassari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)