Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero gioca in anticipo
Red 22 marzo 2019
Rugby: Amatori Alghero gioca in anticipo
Domani pomeriggio, per la 14esima giornata del girone 2 del campionato di serie A, arriva a Maria Pia la vicecapolista Bingo family Amatori Catania. Un partita difficile, quanto affascinante, tra due squadre che stanno nella parte alta della classifica. Infatti, i padroni di casa occupano la quarta piazza


ALGHERO - Un difficile, quanto interessante, match attende l’Amatori Alghero alla ripresa del campionato. Dopo lo stop per i due appuntamenti della Nazionale italiana nel VI Nazioni, la Serie A (così come gli altri campionati) riparte. Domani, sabato 23 marzo, alle 14.30, per la 14esima giornata del girone 3 del campionato di serie A, il XV algherese ospiterà a Maria Pia la vicecapolista Bingo family Amatori Catania (dirigerà l'incontro il signor Giorgio Sgardiolo di Venezia).

Una gara che non si presenta facile, con entrambe le formazioni in campo che hanno forti motivazioni per andare a caccia dell’intera posta in palio. Se da una parte i siciliani arrivano da secondi e vogliono difendere la posizione alle spalle della capolista indiscussa del girone, l'Unione Capitolina, dall’altro ci sono gli algheresi, che dopo la sconfitta proprio sul campo della formazione laziale, è scivolata al quarto posto.

All’andata, ad inizio dicembre 2018, gli etnei si imposero sul proprio campo per 31-25. Quella siciliana è squadra ben strutturata, con un buon gioco ed alcuni elementi che possono mettere in difficoltà le difese avversarie. Ad aspettarli, troveranno una formazione, quella algherese, che ha preparato al meglio la gara, studiato l’avversario e che è pronta a vender cara la pelle, sfruttando anche il fattore campo. Gli algheresi sperano che domani pomeriggio il pubblico di casa si presenti numeroso sugli spalti di Maria Pia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)