Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieoristanoSportSport › Canottieri sardi più forte del vento
Red 11 marzo 2019
Canottieri sardi più forte del vento
Il vento di maestrale non è stato un alleato della prima regata regionale sarda valida per la classifica regionale; gare da subito ridotte a mille metri ed impossibili per gli atleti più giovani


SORRADILE - Il vento di maestrale non è stato un alleato della prima regata regionale sarda valida per la classifica regionale; gare da subito ridotte a mille metri ed impossibili per gli atleti più giovani. La prima regata dell'anno si è svolta in contemporanea sui diversi campi di gara regionali ed interregionali di tutta Italia, rappresentando la prima prova utile per capire quali saranno gli atleti che spiccheranno nel corso dell'anno.

Nonostante il tempo e le infermerie piene, le batterie sono state dei banchi di prova interessanti per alcuni atleti; interessante la gara del Singolo Ragazze (dove ha vinto Giorgia Cossu del Sannio di Bosa) e in quella maschile (vinta dal compagno di circolo Manuel Pinna). Doppio Senior vinto dall'equipaggio della Canottieri Olbia (Riccardo Maimone e Gianni Borrelli). Martina Pischedda dell'Ichnusa ha vinto il Singolo Junior femminile sulla compagna di squadra Marta Piastra e su Ludovica Cossu del Sannio. Mainome ha conquistato anche il Singolo Senior maschile, superando Yaroslav Virdis dell'Ichnusa ed Alessandro Diana del Sannio di Bosa.

Vittoria nel Doppio Cadetti maschile per l'equipaggio del Circolo nautico Oristano, con Luigi Ecca e Francesco Puliga. Singolo Master al bosano Massimiliano Canu. Più difficili le regate per gli Allievi e per i Cadetti; tra quelli che sono riusciti a gareggiare, primi posti per Michele Cadau (Ichnusa), Martina Pischedda (Sannio), Lorenzo Sini (Olbia) e Luigi Ecca (Oristano).

(Foto Giampy Canu)
Commenti
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)