Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziesassariSportBasket › Pozzecco squalificato va lo stesso in panca
S.O. 4 marzo 2019
0-20 a tavolino per Cremona. Confusione in casa Dinamo Sassari. Considerato che la formazione di Meo Sacchetti si era già imposta sul campo sassarese per 100-105 dopo un overtime, non cambia moltissimo per la classifica delle due formazioni
Pozzecco squalificato va lo stesso in panca


SASSARI - Confusione generale in casa Dinamo Sassari Banco di Sardegna. Lo conferma l'ingenuità commessa dalla società, che è costata la sconfitta a tavolino contro Cremona. Il lunch match di domenica, infatti, è stato omologato con il risultato finale di 0-20.

La società ha inserito nel referto e fatto scendere regolarmente in campo il nuovo coach Gianmarco Pozzecco, sul quale però pendeva una giornata di squalifica risalente all'ultima volta che ha allenato in Italia, nella passata stagione. Per questo il giudice sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino a Cremona.

Risultato sul campo. Considerato che la formazione di Meo Sacchetti si era già imposta sul campo sassarese per 100-105 dopo un overtime, non cambia moltissimo per la classifica delle due formazioni.
Commenti
18/4/2019
La Dinamo Sassari batte 105-75 l’Hapoel e conquista la sua prima storica finale nella Fiba Europe cup. Tutti I sassaresi sono andati a referto e cinque in doppia cifra. Mercoledì 24, il primo atto della sfida al trofeo, al PalaSerradimigni, contro i tedeschi del S.Oliver Würzburg, vincenti contro Varese. Mercoledì 1 maggio, il match di ritorno
© 2000-2019 Mediatica sas