Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori sul campo della capolista
Red 2 marzo 2019
Rugby: l´Amatori sul campo della capolista
La compagine algherese, seconda a pari punti con Bingo family Amatori Catania e Cavalieri Prato, va a caccia di punti in una gara difficile sul campo dell´Unione Capitolina Roma. La gara è valida per la 13esima giornata del girone 3 del campionato di serie A


ALGHERO - Domani, domenica 3 marzo, dopo un turno di stop per il “VI Nazioni”, si ritorna in campo per disputare la 13esima giornata del girone 3 del campionato di serie A di rugby, che offre due partite affascinanti per la vetta della classifica. Infatti, se a Roma verrà disputato il match tra la capolista Unione Capitolina e d Amatori Alghero, in Sicilia si affronteranno Bingo family Amatori Catania e Cavalieri Prato, ovvero le altre due squadre che con gli algheresi occupano la seconda posizione con 38punti.

E proprio i toscani sono riusciti a battere i primi della classe nell’ultimo turno in casa (28-18), stoppando così la sua serie positiva dei laziali, attualmente a quota 44. Va ricordato come la formazione romana e quella etnea devono ancora recuperare la partita che le avrebbe viste scontrarsi qualche tempo fa.

La Capitolina vinse la partita di andata disputatasi il 4 novembre 2018 a Maria Pia (19-25) e proprio per questo i catalani vorrebbero restituire quanto subito in casa propria. Serra e compagni bene si stanno comportando in questo campionato che li vede neopromossi. Un secondo posto che prova il valore della squadra algherese e che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Capitolina e Alghero si incontreranno nello stadio di Via Flaminia con orario di inizio posticipato alle 16. Arbitrerà l’incontro il signor Massimo Salierno di Napoli.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)