Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaMeteo › Mezza Sardegna bloccata dalla neve
Red 24 gennaio 2019
Mezza Sardegna bloccata dalla neve
Neve e temperature sotto zero in Barbagia, con gli spazzaneve al lavoro dall´alba di oggi. Stop al traffico pesante sulla Strada statale 131, nel tratto tra Sassari e Nuoro


NUORO – La neve ha dato il “buongiorno”, questa mattina (giovedì), alla Barbagia. Temperature sotto lo zero quasi ovunque e scuole chiuse a Nuoro, Fonni, Orgosolo, Macomert ed in tutte le località più “alte della provincia”.

Dall'alba, gli spazzaneve stanno lavorando per liberare le strade della zona, compresa la Strada statale 131, all'altezza di Campeda e sulla SS389, che collega il capoluogo barbariciano all'Ogliastra. Ovunque, la Polizia stradale consiglia massima prudenza e di montare le gomme da neve o le catene.

Attorno alle 11, la Prefettura, la Polizia stradale e l'Anas hanno deciso la deviazione del traffico pesante in transito verso Sassari in due punti: il primo all'altezza di Abbasanta, con deviazione sulla Strada statale 131Dcn, in direzione nord verso Nuoro e Olbia; il secondo, all'altezza di Ploaghe sulla SS729 Sassari-Olbia, in direzione sud. Una misura preventiva per evitare che camion e pullman blocchino il tratto più critico di Campeda.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)