Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Quattro corsie: Paola Deiana al Mit
Red 14 gennaio 2019
Quattro corsie: Paola Deiana al Mit
Domani, la deputata algherese del Movimento 5 stelle incontrerà il responsabile della Direzione generale per le strade e le autostrade e per la vigilanza e la sicurezza nelle infrastrutture stradali Andrea Capuani, il dirigente generale Antonio Parente ed il capo segreteria del Ministero Gaetano Marzulli. L’obiettivo è accelerare i tempi per il completamento della Strada statale 291 Sassari-Alghero


ALGHERO - La deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana incontrerà martedì 15 gennaio, al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, il responsabile della Direzione generale per le strade e le autostrade e per la vigilanza e la sicurezza nelle infrastrutture stradali Andrea Capuani. Con loro il dirigente generale Antonio Parente ed il capo segreteria del Ministero Gaetano Marzulli.

«La riunione nasce dall’esigenza di accelerare i tempi sulla delicata questione che ha visto una frenata sul completamento della quattro corsie Alghero–Sassari per incompatibilità con il Piano paesaggistico regionale» si legge nella nota della parlamentare di Alghero, impegnata per sbloccare l'impasse tra enti competenti.

L’incontro avviene dopo la riunione di mercoledì, tra Consiglio superiore dei lavori pubblici, i Ministeri delle Infrastrutture, dell’Ambiente e dei Beni culturali, la Commissione Via e l'Anas, nel corso della quale è stata cercata una soluzione condivisa sulla realizzazione della Strada Statale 291. «Si continua a lavorare ininterrottamente con i Ministeri per trovare il giusto compromesso tra esigenze del territorio e vincoli paesaggistici», ha spiegato l'onorevole Deiana.

Nella foto: l'onorevole Paola Deiana
Commenti
23/4/2024
Conclusi i lavori sulla strada Sorso-Sennori in località Salamagna, che mercoledì 24 aprile alle 17:00 sarà riaperta al traffico veicolare e pedonale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)